L’emergenza sanitaria ci ha separato all’inizio della nostra avventura. Molte di noi, però, non si sono fermate e, pur coi limiti che la situazione ci ha imposto, in questi mesi hanno fatto, pensato, proposto, dato risposte e trovato soluzioni…
Ora che l’emergenza è in parte rientrata, sentiamo il bisogno di riprendere il filo e, rispondendo all’appello di Nudm, anche di riprenderci la strada.
Vi proponiamo dunque di incontrarci in presenza VENERDì 26 GIUGNO, ORE 18.30 in PIAZZALE DELLA PACE, naturalmente rispettando tutte le norme di sicurezza, stando sedute sul prato a distanza e con mascherina (avremo anche regolare permesso della Questura!).
Parleremo di noi e del nostro cammino, ma anche di tutto ciò che, in questi mesi, è accaduto e ha scaravoltato le nostre vite. Soprattutto sarà l’occasione per riprenderlo, il nostro cammino, pensando modalità che possano riattivarci e rimotivarci, perché questa emergenza ci ha mostrato che le disuguaglianze, lo sfruttamento e la violenza della società patriarcale e razzista in cui viviamo non colpiscono tutt* allo stesso modo.
Non abbiate paura, riprendiamoci la strada.