Sostenendo la Casa delle donne potrai condividere il nostro impegno e far crescere i nostri progetti. Le modalità sono diverse: l’iscrizione all’associazione, il 5×1000, i lasciti o le erogazioni liberali.

Iscrizione
L’iscrizione annuale alla Casa delle donne costa 15 €: una piccola quota che verrà utilizzata per finanziare le nostre attività e mantenere lo spazio che gestiremo.
Con l’iscrizione si riceve la newsletter su progetti e iniziative.
Per maggiori informazioni visita la pagina Diventa soci*

5×1000 (non ancora attivo)
Con il 5×1000 si potrà destinare alla Casa delle donne una piccola quota di imposte senza alcun onere economico. Inserisci il numero del codice fiscale della Casa 92198640341 nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi.

Erogazione liberale
Attraverso una erogazione liberale puoi contribuire a sostenere l’attività generale o qualche progetto specifico su cui la Casa delle donne sta lavorando. Qualsiasi erogazione, anche di piccola entità, sarà un contributo prezioso.
Si possono fare versamenti sul conto corrente intestato a Casa delle donne di Parma APS presso Credit agricole ag. Parma 5
IBAN: IT46E0623012705000036573389
Scopri i vantaggi fiscali

Donazioni o lasciti
È possibile lasciare alla Casa delle donne somme di denaro, fondi di investimento, beni immobili, beni mobili come titoli, collezioni, opere d’arte. Qualsiasi donazione, anche di piccola entità, sarà un contributo prezioso. In caso il donatore esprima il desiderio di realizzare un progetto specifico, il Centro si impegnerà a farsene carico.
Scopri i vantaggi fiscali